Tuesday, March 31, 2009,2:57 PM
Flickr
This is a test post from flickr, a fancy photo sharing thing.
 
posted by sunshinecity ¤ Permalink ¤ 0 comments
,2:46 PM
Look into your heart and you'll find love

Look into your heart and you'll find love
Originally uploaded by Crazy Princess
Vi è mai sembrato di vivere dentro ad un episodio di qualche vostro telefilm preferito? A me si!
Giuro che se non fosse che ve lo sto raccontando io, potreste benssimo convincervi di trovarvi sottomano il riassunto di una delle tanto amate puntate di Sex & the City!
Beh, cosa vi aspettavate? Di tanti sterotipi, almeno questo lasciatemelo vivere in santa pace ed a pieno, no?
Vedete.. faccio una piccola confessione.: ognuna di noi almeno una volta nella vita si è rispecchiata un pochettino in uno di quei 4 personaggi magnifici, frutto dell'immaginazione e della penna di Candace Bushnell.
Io ho sempre trovato più sintonia con Carrie, non certo per il suo senso di stile o per il suo figurino delizioso, ma forse più per il suo spirito intraprendente e romantico, per la sua originalità e per la sua creatività.

Questo week end ho rivisto una persona che mi ha fatto ricordare dei bei momenti divertenti condivisi assieme due anni fa, ormai...
Me lo ricordo ancora... era l'estate del 2007. Ero stata fuori con degli amici e la serata era stata divertente, ma c'era qualcosa di diverso... IO mi sentivo diversa... ero viva, entusiasta. Accesa! (O forse come avrebbe detto la mia amichetta Sammy, liberata).

Dopo la seratina piacevole trascorsa in compagnia di questi 3 amici, mi ritirai in dolce compagnia. E' bello quando basta un sorriso o uno sguardo per comunicare 100 parole.
Ed è qui che la splendida, sensuale e provocante Samantha Jones entra a far parte del mio mondo, o forse ero io ad entrare a far parte del suo...

Non so se vi ricordate le scene, spesso comiche, delle sue avventure scalmanate.
Mi ha sempre divertito vedere come riusciva a ribaltare una qualsiasi situazione imbarazzante o negativa e farla diventare una cosa sulla quale ridere; restavo a guardare, quasi amaliata, come il suo dialogio schietto e diretto diventasse sempre protagonista dell'episodio.

Beh, diciamo che in questa occasione di questa particolare sera, forse solo per un attimo, in lei mi sono rispecchiata!
Che dire quando il tuo piercing s'impiglia nella cinta di un'altra persona? Che fare quando ti squillo il telefono in un momento poco... opportuno? Niente, niente... la butti in caciara e via...
Tanto a fine serata contano solo le risate condivise e la complicità malandrina. Situazioni uniche, irripetibile certamente... e che forse faranno ridere solo te e la persona con la quale hai condiviso l'accaduto, ma che sicurmente entreranno a far parte della tua storia personale, catalogato sotto la voce "Come Samantha Jones".

Mi auguro che ognuna di voi posso ritrovare un po' di Samantha in voi stesse ogni tanto, che non fa mai male.... soprattutto quando il giorno dopo, al lavoro, le colleghe ti dicono che dovresti ritrovare la tua Samantha più spesso!
 
posted by sunshinecity ¤ Permalink ¤ 0 comments